giovedì 28 novembre 2013

Chi mangia spesso cioccolata è più magro? La parola agli esperti!

Se un gran goloso di cioccolato? Vorresti provare l'esperienza di mangiare il cioccolato nel primo hotel al mondo dedicato al cioccolato a Perugia? Sei nel posto giusto!
Se è vero quanto scrivono i ricercatori della University of California di San Diego e cioè che chi mangia spesso cioccolato risulta più magro di chi ne mangia meno di frequente, allora puoi mangiare cioccolata a volontà all'Etruscan Chocohotel di Perugia!
Parola di Beatrice Golomb e colleghi che pubblicano su Archives of Internal Medicine uno studio che ha coinvolto circa 1.000 persone.

mangiare cioccolata fa bene! 

La carica di antiossidanti contenuta in una tavoletta fa bene alla salute, in particolar modo a quella del cuore e
della circolazione. Anche se contiene calorie, il cioccolato è ricco di sostanze che possono favorire la perdita di peso. Lo dimostra l'indice di massa corporea rilevato sui volontari. A ognuno di essi era stato chiesto quanta cioccolata consumasse durante la settimana.
I dati sono stati sorprendenti: contrariamente a quello che si aspettavano, i ricercatori si sono accorti che il maggior consumo di cioccolato era associato a indici di massa corporea più bassi, quindi a soggetti più magri. Confermato il potere benefico del cioccolato, i nutrizionisti consigliano sempre un consumo moderato del “cibo degli dei”.
E se vuoi immergerti nel paradiso del cioccolato, soggiorna all'Etruscan Chocohotel di Perugia! Il primo albergo al mondo dedicato al cioccolato!

Ecco le nostre prossime offerte:
Immacolata a Perugia
Natale a Perugia
Capodanno a Perugia
ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento