mercoledì 16 ottobre 2013

Hotel e Kitchen: i giudizi di una donna

Buongiorno a tutti!
Oggi abbiamo deciso di ospitare un post di una nostra amica, che abbiamo conosciuto su Facebook e che ha scritto di noi. E' un blog molto interessante per quanto riguarda i consigli su dove dormire e dove mangiare, non me lo perderei se fossi in voi!
In questo post parla di Etruscan Chocohotel e della sua tematizzazione al Cioccolato.



ecco come inizia il suo post:

EUROCHOCOLATE 2013: Dove alloggiare? Facile, all'Etruscan Chocohotel

"L'estate è finita Sono più miti le mattine e più scure diventano le noci e le bacche hanno un viso più rotondo". Cosi Emily Dickinson ci racconta l'arrivo dell'autunno. Le giornate sono più brevi, le serate più fresche. Direi un ottimo motivo per inventarsi una gita fuori porta magari sorseggiando una buona cioccolata calda.



E la protagonista è proprio lei, la cioccolata, come tutti gli anni, nella città più gettonata dai golosoni, d'Italia e non, Perugia (dal 18 al 24 ottobre), ospita il tanto atteso Eurochocolat.
Un ottimo motivo per inventarsi una gita che coniughi le attrattive artistiche con il calore di un accogliente albergo. Se andare all'Eurochocolat è nella vostra agenda di quest'anno, prendete nota di questo favoloso e gustoso hotel: Etruscan Chocohotel. 
Questo "dolcissimo" hotel è alle porte della città di Perugia, vicinissimo al centro storico, ed è quanto di meglio si possa aspettare qualsiasi viaggiatore super-golosone: un hotel completamente dedicato al nobile cibo degli dei! Un po' come la casa di marzapane di Hansel e Gretel. Novantaquattro confortevoli camere distribuite su tre piani insoliti: piano latte, piano gianduia e piano fondente e una Choco Sweet Suite che merita l'attenzione dei più ghiotti. 
Grande attenzione e particolari i golosi arredi: lampade con colata di cioccolata, testata del letto a forma di tavoletta, copriletto con la parola cioccolato scritta in tutte le lingue del mondo e ChocoScrivania. La Choco Sweet Suite è allestita con una quantità infinita di cioccolato, letteralmente sparso in ogni angolo della camera. Antiche etichette di cioccolato su ogni porta. Insomma un’esperienza che coinvolge tutti i nostri sensi. Primo fra tutti l’olfatto, catturato al primo ingresso nella hall, attigua al Chocostore, con prodotti provenienti dalle migliori cioccolaterie perugine e una sezione dedicata al cioccolato di tutto il mondo, fantasiosi gadget e prodotti di bellezza a base di cacao, come saponi e shampoo.


Per leggere il post, ecco il link al blog! http://hotelkitchengiudizidiunadonna.blogspot.it/2013/09/eurochocolat-2013-dove-alloggiare.html?m=1

A presto!

2 commenti:

  1. Grazie per la presentazione e sopratutto la condivisone! Spero di conoscervi presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi speriamo di conoscerti presto! Grazie a te per averci dedicato questo bel post!

      Elimina