martedì 17 settembre 2013

Francesco, pellegrino ad Assisi il 4 ottobre

Assisi e Perugia e le altre città umbre abbracciano il calore di Papa Francesco in occasione della festa del poverello di Assisi del 4 Ottobre.
Papa Francesco con l’arrivo ad Assisi spiegherà come la Chiesa si vuole spogliare cioè “come essa deve ripetere in qualche modo il gesto di Francesco ed i valori che questo gesto implica". 
Nellattesa del Pontefice Vi presentiamo offerte irripetibili per un evento altrettanto unico:  albergare in uno dei più prestigiosi hotel di Perugia a pochi passi dalla città di San Francesco!



Umbria24.it: Una giornata storica per la Chiesa e per l’Umbria. Si annuncia così la visita di Papa Francesco del 4 ottobre prossimo ad Assisi.
domuspacis.it: Papa Bergoglio sarà il diciannovesimo successore di Pietro a giungere nella città serafica, in ben sei occasioni visitata da Giovanni Paolo II. Quest’anno le celebrazioni, con la visita di Papa Francesco avranno un’impronta di eccezionalità.  Tra l’altro, per la ricorrenza del 4 ottobre, sarà proprio la Regione Umbria, dopo vent’anni, a donare l’olio per la lampada che sta perennemente accesa, sulla tomba di San Francesco d’Assisi, simbolo di pace che tiene viva in tutti noi la fiamma della fede in 
Dio e dell’amore verso la sua Chiesa.
Date pure un'occhiata alle nostre promozioni

Nessun commento:

Posta un commento