lunedì 9 settembre 2013

12 ottobre 2013: il Choco Fan Day!

E' con piacere che vi presentiamo questa nostra nuova, golosa iniziativa:


Tutti i golosi d'Italia e d'Europa sono invitati ad  inviare un loro scatto "cioccolatoso"da poter pubblicare sui profili social della struttura: la pagina Facebook
La nostra pagina Facebook e il profilo Twitter @chocohotel

Il tema e' "Interpreta il cioccolato!": la foto piu' "cioccolatosa", quella che secondo il parere della rete interpreta nel miglior modo il tema del cioccolato, e che quindi otterra' il maggior numero di  "mi piace", si aggiudichera' un pernottamento e prima Choco Colazione gratuita per due persone presso l'Etruscan Chocohotel e una Choco Bag con i prodotti dei Chocostore, per un valore commerciale di euro 100,00! (Carte da Choco, Cazzuole, Choco Casino', Chococornice, Chocopirina, Choco Zip Bag, Chocopower, Condov, Dolci Bugie, Faceciok, Golosimetro, Grattaciok, IChoc custodia, IChoc cover, IChoc Pad, Morso Vannucci, Pasta al Cacao "I Bimbi", Personal Chocolate, Porca Miseria: scoprili tutti su www.chocostore.it).

Tutto questo accadra' il 12 ottobre, in occasione del Choco Day,  giorno in cui si celebra il cioccolato  in tutto il mondo e che quest'anno diventera' a Perugia, presso l'Etruscan Chocohotel, il Choco Fan Day.
Ma le sorprese non finiscono qui : ci sono altri soggiorni gratuiti a disposizione per coloro che vorranno misurarsi con la propria abilita' ad interpretare il cioccolato:  le 10 foto con il maggior numero di "mi piace" (in ordine decrescente) otterranno un pernottamento gratuito in camera doppia, con Choco-Colazione inclusa!

E ancora... per tutti i Choco-Fan che avranno pubblicato una foto "al sapor di cioccolato" ,  un porta I-phone, o, a scelta, il golosimetro*.
L'occasione sara' ghiotta per visitare Perugia, e il suo Chocostore in Piazza IV Novembre: un paradiso per i Choco-Fan, tra cioccolata e gadget ispirati al cibo degli dei!



* da ritirare presso Etruscan Chocohotel, il pernottamento non è necessario

Nessun commento:

Posta un commento