domenica 13 maggio 2012

Perugia Flower Show


Dal 25 al 27 maggio 2012 torna ai giardini del Frontone l'appuntamento con Perugia Flower Show!
Tre giorni dedicati alla floricoltura e al giardinaggio di qualità.
La manifestazione, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, raggiunge la sua 5° edizione e l'eccellenza delle fiere più prestigiose dell'ambito nazionale, con 65 tra i migliori produttori e vivaisti del territorio italiano.
Protagonisti indiscussi sono i fiori, di ogni varietà e specie reperibile sul nostro ricco territorio: in particolare, coltivazioni di nuove varietà botaniche, piante antiche e poco conosciute.
Attraverso il percorso stesso della manifestazione negli anni, la “garden therapy” è diventata un elemento imprescindibile nella vita di molti. Quest'anno esperti del settore metteranno a disposizione le loro conoscenze attraverso corsi specializzati, dimostrazioni, lezioni di giardinaggio per grandi e piccini.
Le attività collaterali di quest'anno: Spettacoli, servizio di animazione ed intrattenimento bambini; Corsi di giardinaggio base per bambini tenuti da bambini; Corsi di giardinaggio specialistico per adulti tenuti da esperti del settore; Dimostrazioni ed esibizioni di arte floreale; Concorso fotografico e mostra “Balcone Fiorito” Elezione della pianta più rara 2012

http://www.perugiaflowershow.com/






Nessun commento:

Posta un commento